Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Supporto in alluminio per smartphone e tablet: sconto a 10,19 euro

Supporto in alluminio per smartphone e tablet: sconto a 10,19 euro

Se volete tenere inclinati smartphone e tablet su scrivania, tavolo della cucina o qualsiasi piano di lavoro, c’è una soluzione e costa solo 10,19 euro. Si tratta del supporto in alluminio di Anker, il cui prezzo allettante è garantito da un coupon attivo in questi giorni.

Questo comodo accessorio è già stato testato e recensito in passato dalla nostra redazione, vi rimandiamo quindi al relativo articolo (click qui) nel caso in cui voleste approfondire l’argomento conoscendo con precisione dettagli, test sul campo ed impressioni.

supporto universale anker 2

Qui ci limitiamo a ricordare che si tratta di un prodotto molto convincente, robusto ed elegante. E’ costruito in alluminio, quindi è resistente ma allo stesso tempo leggero, inoltre supporta qualsiasi inclinazione, regolabile grado per grado: in questo modo si potrà ottenere la visione perfetta di un film o una videochiamata in FaceTime in qualsiasi situazione, sia che ci troviamo seduti sulla scrivania, sia se ad esempio siamo in piedi e decidiamo di appoggiarlo sulla penisola della cucina. Inoltre i piedini ed i cuscinetti evitano che si sposti con facilità quando utilizzato su superfici lisce ed al contempo evita graffi per sfregamento su dispositivi senza custodia.

Attualmente è in vendita a 12 euro, un prezzo già del tutto attraente, tuttavia inserendo il codice BN9V7478 lo si può limare ancora un po’ pagandolo appena 10,19 euro.

Click qui per comprare

supporto universale anker 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità