fbpx
Home Offerte Super supporto smartphone da auto, snodabile e ventosa invincibile: 16,99 euro

Super supporto smartphone da auto, snodabile e ventosa invincibile: 16,99 euro

Se cercate un supporto per agganciare lo smartphone in auto, sul parabrezza o sul cruscotto, completamente snodabile e con ventosa invincibile, date un’occhiata all’Osomount 360 Flex che, grazie ad un codice sconto, costa appena 16,99 euro.

Di questo particolare accessorio abbiamo già parlato in passato in occasione della nostra recensione che vi invitiamo a leggere cliccando qui per guardarlo più da vicino e scoprire le nostre impressioni d’uso. Ha, come detto, una forza adesiva incredibile: in pratica è impossibile staccarlo senza sganciarlo. Qualsiasi dispositivo, inclusi anche i più recenti iPhone 6 Plus e phablet fino ad almeno 5,5 pollici, viene sorretto senza esitazioni, neppure se si percorrono strade dissestate o a seguito di sbalzi termici che solitamente allentano la presa delle comuni ventose.

Questo avviene grazie alla coppa in materiale speciale, un gel che aderisce in maniera da renderlo saldo anche senza la tradizione della classica leva, ma che usando il sistema meccanico, sembra quasi un pezzo unico con il parabrezza e persino con moltissimi cruscotti, anche se sono leggermente porosi. La morsa è regolabile sia nell’apertura che nell’orientamento, grazie alla testa sfera ed al braccio snodabile; la ganascia è in gomma morbida, anche questa ad elevato fattore di presa.

Questo speciale supporto per auto costa 20 euro ma, con il codice MCITYSEP, il prezzo scende a 16,99 euro spedizione inclusa. Se volete spendere qualcosa meno, con lo stesso codice pagate 14,44 euro l’Osomount 360 Grip, uguale nelle caratteristiche eccezion fatta per l’assenza del braccio snodabile che lo rende meno flessibile dal punto di vista dell’orientamento, ma comunque efficente.

Click qui per comprare

Schermata 2015-09-11 alle 16.43.57 Schermata 2015-09-11 alle 16.43.49

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Verso il Cyber Monday: tornano gli Airpods Pro a 199,99 €, AirPods 2 a 125,89 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,964FansMi piace
93,791FollowerSegui