fbpx
Home iOS SwankoLab: esperimenti nella camera oscura su iPhone e touch

SwankoLab: esperimenti nella camera oscura su iPhone e touch

La camera oscura, il luogo un po’ misterioso e sempre affascinante dove processi, materiali ed elementi chimici si trasformavano per dare vita alle fotografie, viene ricreata su iPhone e touch grazie all’app SwnakoLab. Questo originale software ricrea l’atmosfera della camera oscura e mette a disposizione degli appassionati vari elementi chimici e materiali su cui sperimentare per trasformare le foto digitali di oggi in capolavori analogici dall’aspetto rigorosamente retro’.

Acquistando l’app abbiamo a disposizione una camera oscura dell’era pre-digitale con 8 prodotti chimici un po’ misteriosi con cui tentare esperimenti e processi per ottenere risultati sempre diversi. Come aiuto possiamo contare su un libro delle formule, per lo sviluppo invece abbiamo in dotazione una vaschetta in metallo, infine una elegante scatola in mogano dove riporre le nostre stampe e tutti gli attrezzi del mestiere.

SwankoLab offre una ambientazione riuscita, con grafica curata nei minimi particolari che farà la gioia di ogni nostalgico della foto classica. All’interno dell’app è poi possibile acquistare il kit dello zio Stu con altri 9 componenti chimici per continuare a sperimentare.

SwankoLab è proposto su App Store a 1,59 euro.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui