fbpx
Home Hi-Tech Android World T-Mobile avrà  uno smartphone Android entro l'anno

T-Mobile avrà  uno smartphone Android entro l’anno

I primi prototipi sono già  stati avvistati nelle manifestazioni di settore più importanti ma fino a oggi nessun operatore e nemmeno nessun costruttore di terminali telefonici ha comunicato una data ufficiale di commercializzazione. Il primo operatore a uscire allo scoperto è T-Mobile: Joe Sims, vicepresidente della divisione broadband e new business di T-Mobile ha affermato che l’operatore commercializzerà  il suo primo dispositivo basato su Google Android negli ultimi tre mesi dell’anno. L’annuncio è stato espresso durante la conferenza Wireless Innovations 2008.

L’alto dirigente ha ammesso di essere stato inizialmente un po’ scettico sul sistema operativo Android ma che, dopo qualche minuto di prova con un prototipo, di aver cambiato completamente idea e di esserne stato “impressionato”. Tra i primi a riportare la notizia e le dichiarazioni del dirigente T-Mobile ricordiamo Engadget.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Verso il Cyber Monday: tornano gli Airpods Pro a 199,99 €, AirPods 2 a 125,89 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,964FansMi piace
93,791FollowerSegui