Home iPadia iPad Tastiera per iPad mini, Logitech presenta Ultrathin Keyboard

Tastiera per iPad mini, Logitech presenta Ultrathin Keyboard

Logitech ha annunciato oggi Ultrathin Keyboard mini, la versione per iPad mini della sua nota (e recensita da Macitynet) tastiera ultrasottile che unisce insieme un sistema per scrivere e controllare iPad ad una cover protettiva

L’accesorio funziona come il modello per l’iPad da 9,7 pollici; grazie a una clip magnetica, la tastiera-custodia di Logitech si aggancia all’iPad mini, inoltre, assicurando protezione senza aggiungere troppo peso. Per utilizzare Logitech Ultrathin Keyboard Cover per iPad è sufficiente sganciare la tastiera dall’iPad e inserirlo nel vano magnetico e iniziare a digitare. La tastiera Bluetooth Easy Type offre il tradizionale layout di una tastiera classica in un formato da 7” e integra i tasti funzione più i comandi più utilizzati come copia e incolla. Infine, la sua doppia modalità di supporto permette di utilizzare iPad mini senza bisogno di sorreggerlo con le mani.

Logitech Ultrathin Keyboard Cover mini integra la funzione On/Off, che attiva automaticamente l’iPad quando si apre la cover e, viceversa, attiva lo stand by quando viene chiusa. Con una durata della batteria di 3 mesi (uso giornaliero di 2 ore), è possibile digitare più a lungo senza preoccuparsi dell’alimentazione.

Ultrathin Keyboard miniLogitech Ultrathin Keyboard Cover mini sarà disponibile a marzo al prezzo suggerito al pubblico di 79,99 euro Iva inclusa. Per maggiori informazioni è possibile visitare www.logitech.com o il blog.

 

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui