Home Macity Eventi TechCrunch Italy a Roma: il 26 e 27 settembre il punto sulle...

TechCrunch Italy a Roma: il 26 e 27 settembre il punto sulle startup in Italia

Il magazine online TechCrunch, con sede principale a San Francisco, è per il mondo delle startup come Vogue per la moda: una vera e propria “bibbia” di settore. Così per le piccole società impegnate in campo tecnologico comparire in un articolo su TechCrunch significa spesso non solo la possibilità di distinguersi tra le numerose startup che lottano per sopravvivere e affermarsi, ma una concreta possibilità di riuscita.

Così forte del proprio successo TechCrunch organizza periodicamente dei grandi eventi interamente dedicati alle startup e ai giovani talenti. Le edizioni più celebri si svolgono a San Francisco, nel cuore della Silicon Valley ma anche a New York e in Europa a Berlino inoltre, per il secondo anno consecutivo, anche a Roma. Nella capitale italiana l’evento TechCrunch di quest’anno si terrà il 26 e 27 settembre nella prestigiosa sede del museo MAXXI e sarà organizzato dallo staff dell’italiana Populis. Il programma è molto intenso e vede oltre una quarantina di speaker italiani ed internazionali, attori principali del mondo delle startup e degli investimenti.

A TechCrunch Italy esporranno diverse startup italiane, alcune delle quali sono state scelte per concorrere al premio di 50mila euro messo in palio dall’organizzazione. Anche quest’anno Macitynet sarà presente all’evento per offrire un reportage sul mondo delle startup nostrane e non solo con particolare attenzione sulle realtà impegnate nello sviluppo di app e servizi per il mondo Apple, Mac, iPhone e iPad.

TechCrunch Italy

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,937FansMi piace
93,807FollowerSegui