HomeiPhoniaiPhoneThe Sims 3 Ambitions: Sim professionisti su iPhone

The Sims 3 Ambitions: Sim professionisti su iPhone

L’ultimo nuovo capitolo dei Sims è disponibile su App Store: con The Sims 3 Ambitions gli orizzonti del gioco e le possibilità si ampliano come mai prima d’ora su iPhone e touch. Ora la passione di sempre del nostro alter ego Sim può essere trasformata in un vero e proprio lavoro, per intraprendere così a scelta la carriera di una rock star, di chef, insegnante, vigile del fuoco e molto altro ancora. Nel mondo virtuale Sim ora è anche possibile costruire e personalizzare in ogni dettaglio la casa dei propri sogni.

Il giocatore può ingrandire e ridurre la superficie, aggiungere ed eliminare stanze, personalizzare pavimenti, muri, così cime finestre e porte. E’ anche possibile costruire ambienti di lavoro e dedicarsi alla compravendita di mobili e oggetti per l’arredo. Ricordiamo che con The Sims 3 Ambitions è possibile importare i Sim creati e utilizzati nei precedenti giochi The Sims 3 e The Sims Travel Adventures, sempre per iPhone e touch. Per chi ha sempre sognato di avere un bimbo virtuale, ora con The Sims 3 Ambitions è possibile averli. Al nostro Sim il compito di farli crescere, nutrirli e accudirli.

The Sims 3 Ambitions è disponibile su App Store a 3,99 euro.

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial