fbpx
Home iOS The Converter: converte 1500 unità  di misura su iPhone e touch

The Converter: converte 1500 unità  di misura su iPhone e touch

Sono numerose le App disponibili su App Store per le conversioni: tra queste The Converter è senza dubbio una delle più complete. Le unità  di misura offerte sono oltre 1.500 suddivise in ben 65 categorie differenti tra cui rientra praticamente di tutto. Così oltre a peso, lunghezza, area, volume peso e valute, per quest’ultimo le monete di 180 paesi, abbiamo sempre a portata di mano un convertitore universale per le taglie dei vestiti ma anche per unità  di misura decisamente più specialistiche.

Ecco alcuni esempi: conduttività  elettrica, forza del campo elettrico, resistenza elettrica, densità  di calore, coefficiente di trasferimento di calore, forza di campo magnetico, densità  di flusso magnetico, movimento di forza e di inerzia, permeabilità , persino la dose assorbita radiottiva, la viscosità  dinamica e molto, molto altro ancora.

Con questa mole di unità  di misura disponibili all’interno del programma si corre il rischio di perdersi in elenchi e sotto elenchi. Per fortuna il programmatore ha pensato anche a questo: The Converter può essere personalizzato per visualizzare le informazioni e le unità  di misura più utili e utilizzate più frequentemente dall’utente.

Per consultare l’elenco completo delle unità  di misura disponibili e per l’acquisto The converter è proposto a 79 centesimi a partire da questa pagina di App Store.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui