Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Theo&Julia Children’s Magazine: racconti e minigame per bimbi

Theo&Julia Children’s Magazine: racconti e minigame per bimbi

Theo&Julia Children’s Magazine è la nuova rivista animata digitale e interattiva per bambini dai 3 agli 8 anni che offre storie da scoprire e tanti minigame e attività con cui divertirsi. Il Theo&Julia Children’s Magazine mette insieme le potenzialità di una rivista digitale e il bello della scoperta, numero dopo numero, dei giornalini stampati su carta e attesi in edicola. L’app Theo&Julia Children’s Magazine ha un carattere tutto internazionale: è stata progettata per bambini da 3 a 8 anni pensando non solo agli europei, ma anche ai bambini provenienti dagli altri continenti, di culture differenti.

Theo&Julia Children Magazines

Divertenti ed educativi sono i racconti, le rubriche e i minigame: il lettore, dopo aver ascoltato le storie e le storie dei libri preferiti di Theo, sarà catapultato in un’avventura a colori sgargianti, alla scoperta delle abitudini e dei costumi di tanti Paesi, della natura, dell’alfabeto o dei colori attraverso giochi di costruzione, giochi di memoria e osservazione, rompicapo curiosi, giochi con le prime parole, con le opere d’arte e con la musica. Si parte con i semplicissimi minigame “attacca e stacca” con adesivi virtuali per iPad, per poi passare da vari giochi di incastri e di memoria, fino alle prime esercitazioni con la scrittura delle lettere dell’alfabeto.

Ogni numero mensile è tematico e comprende circa 14 sezioni: 10/12 sezioni tra: labirinti, sticker, sudoku, pagine da colorare, “trova l’intruso”, percorsi, racconti a sequenze logiche, “unisci i puntini”, quiz, nomi degli animali, memory, video, immagini di opere d’arte, recensioni di libri, angolo della musica, pagine animate, foto e video.

Theo&Julia Children’s Magazine è stato realizzato dalla startup italiana Ebook&Kids, che crea e produce app digitali animate e interattive dedicate a tutti i bambini da due a dieci anni, con contenuti ludico-didattici in ambito logico, matematico e di lettura e scrittura. L’app si può scaricare gratuitamente dallo Store e offre la possibilità di acquistare in-app una rivista a 0,99 euro o di fare un abbonamento mensile a 1,99 euro.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=5oHzHahrWWA

Theo&Julia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità