Home iPhonia iPhone iPhone 6 5,5 pollici si chiamerà iPhone Plus

iPhone 6 5,5 pollici si chiamerà iPhone Plus

Domani la presentazione Apple iPhone 6, oggi ancora  rumor voci sui due nuovi dispositivi Apple. Questa volta si parla di nomi: stando al sito Macotakara (via 9to5mac), iPhone 6 da 4,7 pollici si chiamerà semplicemente iPhone 6, mentre il modello da 5,5 pollici prenderà il nome di iPhone Plus.

La notizia, la cui veridicità è tutta da verificare, arriva a sorpresa in un contesto dove i nomi più accreditati sono stati iPhone 6 o, tutt’al più, iPhone Air. Non è chiaro da dove Macotakara abbia tirato fuori l’indiscrezione, ma è interessante notare che Apple non ha usato più il suffisso Plus dal risalente Mac Plus; sarebbe, dunque, la prima volta per un dispositivo iOS.  Sebbene qualcuno bolla già come inverosimile questa voce,  Macotakara è da considerarsi come attendibile, dato che già in passato ha effettivamente previsto con precisione i nomi relativi ad iPhone 5s e 5c e ha dimostrato di avere ottimi agganci nelle fabbriche cinesi da cui escono i prodotti Apple.

Mancano poche ore alla verità; la diretta Macitynet per la presentazione Apple iPhone 6 è raggiungibile direttamente a questo indirizzo.

iPhone Plus

Offerte Speciali

AirPods 2 con custodia a ricarica wireless al prezzo minimo: 196,90 €

AirPods 2 quasi a metà prezzo e al minimo storico, 99 euro

Su Amazon gli AirPods 2 senza custodia di ricarica wireless vanno al minimo storico: solo 99 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,938FollowerSegui