Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Ticket to Ride: il gioco di strategia nell’epoca dei treni storici ora su Mac

Ticket to Ride: il gioco di strategia nell’epoca dei treni storici ora su Mac

Arriva anche su Mac App Store Ticket to Ride la versione digitale per i computer della Mela di uno dei giochi da tavolo di strategia più apprezzati in USA e non solo. Già disponibile per iPhone e iPad Ticket to Ride è stato acclamato da critica e pubblico d’Oltreoceano come la conversione perfetta, in grado di trasporre sugli schermi la stessa adrenalina e la capacità di catturare completamente l’attenzione dei giocatori.

All’inizio della partita ogni giocatore dispone di un numero limitato di carrozze da piazzare sulla mappa e un paio di biglietti di viaggio: durante il proprio turno è possibile intraprendere solo 3 azioni con l’obiettivo di collegare più città sulla mappa e di costruire la propria linea ferroviaria privata. Per vincere occorre realizzare il tragitto più lungo rispetto agli altri concorrenti, siano questi gestiti dal computer oppure altri giocatori in carne e ossa collegati in tempo reale ai server di gioco. Tutti gli elementi grafici, le illustrazioni e lo spirito dei tempi della ferrovie è ricreato con una grafica curata e ricca di particolari. Il gioco include un video tutorial e anche le istruzioni passo a passo per imparare le regole di base: bastano pochi minuti per essere catturati da questo classico gioco. All’interno dell’app è possibile acquistare la mappa degli USA per giocare alla conquista delle linee ferroviarie nel Nuovo Continente, sono disponibili sempre in-app-purchase anche le mappe dell’Europa e della Svizzera.

Ticket to Ride è disponibile per iPhone a 1,59 euro, per iPad a 5,49 euro e per Mac a 7,99 euro su Mac App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Airpods 3 tornano al minimo, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità