Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Tim Cook e Eddy Cue alla Sun Valley, summit dei big della tecnologia

Tim Cook e Eddy Cue alla Sun Valley, summit dei big della tecnologia

Pubblicità

Il CEO di Apple Tim Cook è ancora una volta uno degli ospiti della Sun Valley conference che si svolge in questi giorni nell’Idaho, evento nel quale media e big delle tecnologie si incontrano per discutere su vari argomenti.

Tra gli ospiti di quest’anno: Jack Dorsey di Twitter, Brian Roberts di Comcast, Bob Iger di Disney, Mary Barra di General Motors, James e Lachlan Murdoch di Fox. Come già l’anno precedente, anche quest’anno insieme a Cook sarà presente Eddy Cue, Senior Vice President Internet Software and Services di Apple.

Ospitata dalla banca d’investimento Allen & Co. alla Sun Valley conference partecipano centinaia di esponenti nel settore dell’IT prendendo parte a diverse conferenze, gruppi di lavoro e tavole rotonde relative a importanti questioni del mondo dei media, delle imprese, della tecnologia, sulla politica, ecc. Com’è facile immaginare, da un simile raduno emergono sempre dettagli interessanti e nel corso di questi appuntamenti spesso (magari durante pranzi o incontri a porte chiuse) nascono le basi per nuovi accordi.

Bob Iger, Tim Cook e Eddy Cue - Foto: Drew Angerer / Getty
Bob Iger, Tim Cook e Eddy Cue – Foto: Drew Angerer / Getty

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Raro sconto Apple Studio Display, solo 1599€

Su Amazon comprate al minimo storico gli Apple Studio Display con vetro standard e inclunazione variabile. Solo 1599 € invece di 1799
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità