Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Tim Cook di nuovo nella lista Time delle persone più influenti al mondo

Tim Cook di nuovo nella lista Time delle persone più influenti al mondo

Tim Cook è ancora una volta nella lista delle persone più influenti di Time, la Top 100 dei personaggi influenti compilata annualmente dal settimanale pubblicato negli USA, un elenco di persone che a varo titolo incidono in modo considerevole sul mondo. Cook è elencato nella categoria “Titans” (le categorie previste sono cinque: leader, titani, artisti, pionieri e icone), insieme a nomi quali Sundar Pichai, Priscila e Mark Zuckerberg, Papa Francesco, Dwayne Johnson e altri. Nella descrizione di Cook di Bob Iger, si legge: “Dietro la sua voce morbida, il modi quieti e le buone maniere del Sud c’è un comportamento risoluto e impavido che ha a che fare con sue profonde convinzioni personali”. “Tim è impegnato nel fare la cosa giusta, nel modo giusto, al momento giusto, e per giusti motivi”. “Come CEO, ha condotto Apple verso nuove vette e continua a consolidare un marchio mondiale che è universalmente riconosciuto quale industria leader del settore e rispettata da tutti per i suoi valori”.

Tim Cook è stato incluso nella Top 100 di Time già altre volte e nel 2014 era stato nominato tra i candidati a “Uomo dell’anno”, un valore assoluto per riconoscere i meriti (o a volta i demeriti) di uomini, donne, gruppi, idee, luoghi, organizzazioni, etc. che durante il corso dell’anno hanno influenzato il tempo in cui viviamo.

Tim Cook nella lista delle persone più influenti per Time

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità