Titanfall: Assault si gioca adesso su iPhone e iPad

Titanfall Assault è lo strategico in tempo reale, gratis per iPhone e iPad, basato sull’universo Titanfall, anche se questa volta vengono meno le meccaniche FPS.

Arriva su App Store uno dei titoli tanto attesi dai fan dei giochi di strategia in tempo reale; è Titanfall: Assault, basato sullo stesso universo della serie di sparatutto in prima persona, Titanfall. E’ gratis al download, ecco il link per scaricarlo.

Titanfall: Assault si bassa sullo stesso universo di gioco della serie originale, ma cambia le prospettive del giocatore, che non si troverà più a guidare i protagonisti in prima persona, bensì dovrà gestire la propria strategia con una visuale dall’alto a volo d’uccello, gestendo la propria squadra e allestendo in breve tempo la propria strategia vincente.

Titanfall Assault

In combattimento il giocatore avrà la possibilità di guidare un potente arsenale di Titan e Piloti, comprese unità di Titanfall 2 e altre tutte nuove, create appositamente per questa nuova serie. Si potranno schierare sul campo di battaglia Ninja di simulazione, Bombardieri, Ion, Scorch e altri ancora, e combattere per controllare la Frontiera, mentre si ottengono e potenziano decine di carte, tra cui le strategiche carte di supporto Burn, davvero potenti.

Il gioco offre naturalmente il meglio di sé durante la battaglie PvP, potendo creare o unirsi a una gilda per giocare e pianificare attacchi con i propri amici, ottienere casse vittoria ad ogni successo e combattere sulle mappe che espandono il dinamico universo di Titanfall.

Sviluppato da Nexon, Respawn Entertainment e Particle City, “Titanfall: Assault” pesa 123MB ed è compatibile con iPod touch, iPhone 5s, iPad Air, iPad mini 2 o dispositivi successivi che eseguono almeno iOS 10.

Titanfall: Assault è gratisda scaricare, ma offre acquisti in-app per gettoni di gioco e pacchetti aggiuntivi. Si scarica direttamente a questo indirizzo.