Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Tizi Kraftprotz, torcia e batteria d’emergenza che fa ripartire l’auto in panne

Tizi Kraftprotz, torcia e batteria d’emergenza che fa ripartire l’auto in panne

Pubblicità

Una batteria portatile con i geni di McGyver. E’ Tizi Kraftprotz, nuovo gioiello della tedesca Equinux che ricarica smartphone e tablet, funge da torcia d’emergenza e se serve può anche ricaricare la batteria dell’auto o aiutare ad avviarla.

E’ l’accessorio ideale da tenere sempre nel cassetto portaoggetti in quanto, con soli 15 minuti, può ravvivare la batteria dell’auto per metterla nuovamente in moto oppure può essere collegata direttamente come sistema di avviamento rapido, permettendo di avviare il motore fino a 20 volte.

Tizi Kraftprotz

I 12.000 mAh offrono almeno cinque ricariche complete di un iPhone, ma le due porte USB (1 A e 2,4 A) disponibili permettono di ridare contemporaneamente energia anche a tablet, fotocamere digitali, navigatori GPS e quant’altro.

La pratica torcia LED con funzione SOS integrata può essere usata come segnalatore di emergenza a bordo strada o per fare luce in ogni situazione qualora ce ne fosse bisogno. Si ricarica completamente in circa 10-12 ore e viene venduta insieme ad una coppia di cavi per l’avviamento rapido, il cavo di ricarica microUSB e una custodia da viaggio con chiusura a cordoncino per tenere tutto in ordine.

Tizi Kraftprotz è già in vendita anche su Amazon al prezzo di 89,99 euro.

Tizi Kraftprotz

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Torna il week end delle offerte Apple, iPhone a prezzi stracciati, iMac M3 al minimo storico

Su Amazon torna il week end degli sconti Apple. Ecco qui tutti i migliori sconti, come gli iMac M3 e gli Phone in ribasso fino al 26% e i primi risparmio sui nuovi iPad Air e Pro. Tutti i prodotti anche acquistabili in cinque rate senza interessi e garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità