Todi Appy Days: si terrà dal 24 al 27 settembre il festival delle app

Si terrà dal 24 al 27 settembre a Todi la seconda edizione del Festival delle app, il Todi Appy Days 2015. Per essere sempre aggiornati sull'evento e per gestire al meglio la propria partecipazione al Festival, è disponibile un'app ufficiale per iOS e Android.

Il Festival delle app sta arrivando e sarà ospitato per il secondo anno consecutivo da Todi: nella cittadina umbra medievale si incontreranno dal 24 al 27 settembre sviluppatori, startup, inventori, informatici. La seconda edizione del festival italiano dedicato alle app Todi Appy Days sarà un appuntamento che regalerà a chi vi prenderà parte uno sguardo  volto al futuro del software e dell’innovazione. Per chi si recherà al Festival delle app, ma anche per chi vorrà seguire a distanza tutti gli appuntamenti, è disponibile un’app gratuita, AppyDays 2015, sullo Store per i dispositivi iOS e per Android.

I temi che saranno al centro dell’edizione di quest’anno saranno: Wearable & IOT, Finance & Banking, Gaming, Mobile Commerce, Digital & Info. Non mancheranno iniziative culturali e di approfondimento di tanti argomenti che ruotano attorno alle app: no profit, kids & edutainment, travel, food, health &fitness, photo & video, music, entertainment, utility & social, auto motive & fashion. L’organizzazione invita già ora professionisti, esperti del settore, scuole, famiglie e appassionati a partecipare a questa grande esperienza digitale, programmando il viaggio a Todi, pianificando il proprio percorso, scegliendo tra seminari, workshop e corsi di formazione gratuiti. Il programma dell’evento è disponibile a partire da questa pagina del sito dell’evento.

Il Todi Appy Days è promosso dal Comune di Todi e organizzato dall’Agenzia Sedicieventi con la direzione artistica di Fabio Lalli di IQUII e il patrocinio di Regione Umbria, Camera di Commercio di Perudia, Università degli Studi e Università per Stranieri di Perugia.

TAD2015_LogoEsteso-680x340