fbpx
Home Macity AggiornaMac TubeSock 2.0, filmati da YouTube (e non solo) per Mac o iPod

TubeSock 2.0, filmati da YouTube (e non solo) per Mac o iPod

TubeSock è un versatile shareware che viene in aiuto di tutti coloro che cercano un programma per una rapida e funzionale conversione di video da YouTube.

Basterà  incollare l’indirizzo del video nell’interfaccia del programma e, dopo una breve anteprima, si potrà  convertire il filmato prescelto nei formati H.264, MP4, oppure anche solo MP3. TubeSock consentirà  infatti di convertire anche solo la traccia audio del video, per tutti coloro che magari non sono in possesso di un iPod senza le funzionalità  video.

I file potranno essere messi in coda in attesa della conversione; TubeSock è compatibile non solo con il portale video di Google, ma anche con i siti DailyMotion e Porkol. Gli utenti potranno salvare pure il loro bookmark di TubeSock su Firefox o Safari, per avere un accesso diretto via browser alle opzioni del software.

Per chi non fosse poi dotato di alcun iPod o iPhone, TubeSock potrà  salvare i video nell’apposita cartella su Mac, pronti per essere visualizzati con FrontRow.

TubeSock 2.0 è disponibile sia per Mac Os X, sia per computer Windows; la versione di prova è scaricabile gratuitamente da questo sito, ma consentirà  la conversione solo di 30 secondi di filmato. Per acquistare la versione completa è necessaria una spesa di 15 dollari.

tubesock

Offerte Speciali

airpods 2 in sconto su Amazon

Prezzo Black Friday per AirPods 2: 119 €, minimo storico

Su Amazon tornano disponibili e con uno sconto le AirPods 2. Le si acquista a 119,99 Euro. È il prezzo più basso dal Black Frimai
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,184FollowerSegui