Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Tutto quello che Apple ha eliminato dal listino con l’evento del 10 settembre 2019

Tutto quello che Apple ha eliminato dal listino con l’evento del 10 settembre 2019

Fuori il vecchio, dentro il nuovo: è la regola di ogni aggiornamento che vale tanto nel software quanto nell’hardware. E ieri, con la presentazione dei nuovi iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max, del nuovo iPad da 10.2” e dei nuovi Apple Watch 5, i dispositivi non più in vendita a partire già da oggi non si riescono a contare con le dita di una sola mano.

A sparire dal listino Apple sono infatti iPhone XS e iPhone XS Max sostituiti appunto dalla serie 11 Pro, ma anche iPhone 7 e iPhone 7 Plus per chi volesse puntare ad una soluzione più economica (in tal senso c’è però ampia scelta perché restano a listino iPhone XR, iPhone 8 e iPhone 8 Plus).

Per quanto riguarda gli iPad sparisce dalla vendita il modello di sesta generazione mentre degli Apple Watch non c’è più la possibilità di acquistare la Serie 4 passando per il sito di Apple (mentre resta in vendita la Serie 3 per chi volesse risparmiare qualcosina).

Tutto quello che Apple ha eliminato con l’evento del 10 settembre 2019

Tutto questo si chiama progresso, d’accordo, ma abbiamo specificato “passando per il sito Apple” per una buona ragione. Chi volesse infatti acquistare tutti questi dispositivi, magari ancora nuovi e imballati, ha ancora modo di farlo passando per Amazon, dove Apple dispone di un proprio canale ufficiale di vendita e all’interno del quale, nel momento in cui scriviamo, sono ancora tutti disponibili.

Non sono rari i casi in cui i prezzi vengono fortemente ribassati, ma per questo vi consigliamo di seguire quotidianamente le nostre pagine perché segnaliamo di volta in volta le migliori offerte per accaparrarseli spendendo il meno possibile.

Come dicevamo sono tutti ancora in vendita da Apple tramite Amazon, sono nuovi e beneficiano della garanzia ufficiale, oltre che del supporto Amazon per quanto riguarda spedizione, reso e tutto il resto. iPhone XS ad esempio è in vendita a partire da 1.080 euro mentre per il modello Max si parte da 1.215,90 euro.

Tutto quello che Apple ha eliminato con l’evento del 10 settembre 2019

iPad di sesta generazione, cioè quello stile Air sul quale è stato introdotto per la prima volta il supporto ad Apple Pencil, costa invece 309 euro, mentre Apple Watch 4 è in vendita a partire da 419 euro.

iPhone 7 non è al momento disponibile mentre iPhone 7 Plus è in vendita su Amazon a partire da 559 euro. Ah, nel caso foste interessati, ci sono anche iPhone X, iPhone 6s e iPhone 6s Plus, che non sono venduti sul sito Apple da un pezzo ma sono ancora validi per chi volesse risparmiare ancora di più.

Sappiate comunque che non è finita qui, perché il prossimo mese Apple dovrebbe aggiornare gli iPad Pro e la linea Mac: vi terremo aggiornati e come sempre vi segnaleremo tempestivamente eventuali offerte dei modelli fuori catalogo che vengono però venduti ancora su Amazon e negli altri canali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità