fbpx
Home Macity Protagonisti Twitter punta alto vuole Natalie Kerris, veterana delle comunicazioni Apple

Twitter punta alto vuole Natalie Kerris, veterana delle comunicazioni Apple

Per svecchiare la propria immagine e rilanciarsi sul mercato Twitter potrebbe usare qualche trucco magico della comunicazione di Apple. Infatti Twitter punta in alto: secondo quanto emerge dalla Silicon Valley, il social dei tweet vorrebbe assumere Natalie Kerris, uno dei nomi più celebri della comunicazione aziendale tecnologica, che per 14 anni ha lavorato in Apple.

La Kerris ha lasciato la Mela nel 2014 dichiarando che “Due settimane in Italia con la mia famiglia mi hanno dato una prospettiva diversa sulla vita” aggiungendo che l’intenzione era quella di ritirarsi ma così forse non sarà.

Natalie Kerris comunicazioni appleA Cupertino dal 2001 Natalie Kerris ha lavorato a fianco di Steve Jobs, Tim Cook, Jony Ive e gli altri dirigenti top della Mela per il lancio di tutti i prodotti più celebri e venduti degli ultimi anni, a partire da iPod e iTunes, passando per iPhone, MacBook Air fino ad arrivare a Apple Pay e Apple Watch.

La notizia dei colloqui in corso tra Twitter e Natalie Kerris è riferita da re/code: anche se l’esito non è ancora stato annunciato, sembrerebbe solo questione di tempo. Ricordiamo che a fine 2015 Twitter ha assunto un altro dirigente della Mela, il responsabile Inclusion & Diversity Jeffrey Siminoff.

In queste settimane Twitter sta affrontando cambiamenti importanti e critici: diversi dirigenti in ruoli chiave hanno lasciato la società e la piattaforma necessita più che mai di nuovi servizi e una nuova immagine per continuare a competere contro gli altri social contro cui ultimamente sembra aver perso un po’ di smalto.

Natalie Kerris comunicazioni apple 2

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,946FollowerSegui