HomeMacityMac AccessoriUAG Armor Plyo, la custodia anti-tutto ora anche per Macbook Air 2018

UAG Armor Plyo, la custodia anti-tutto ora anche per Macbook Air 2018

Portare il nuovo MacBook Air anche in cantiere senza pensieri? Ora è possibile grazie ad Armor Plyo, la custodia di UAG da pochi giorni disponibile anche su misura dell’ultimo nato in casa Apple.

Questa cover, come le altre della linea Urban Armor Gear, è realizzata in materiale ultra-resistente per garantire la massima protezione del dispositivo. La sua resistenza risponde a rigidi test militari (MIL STD 810G 516.6) ma allo stesso tempo vanta un design semplice e accattivante. La sua struttura a “corazza” con angoli morbidi e bordi rinforzati protegge infatti da urti o graffi, mentre la trasparenza mette in evidenza il design elegante del MacBook Air.

La forma è tale da garantire anche un ottimo grip per migliorare la presa ed evitare di conseguenza cadute accidentali. Nonostante forma ed ingombri, porte e connessioni del dispositivo rimangono libere e di facile accesso, evitando così di dover rimuovere la custodia per poterle usare in qualsiasi momento.

UAG Armor Plyo, la custodia anti-tutto ora anche per Macbook Air 2018

Ovviamente non è una custodia di alta moda e non passerà certamente inosservata se la si utilizzerà nel quotidiano, ma è tra le migliori del suo genere per consentire di portare il computer ovunque, anche negli ambienti più ostili e senza temere di rovinarlo.

UAG Armor Plyo per Macbook Air 2018 è distribuita in Italia da Attiva al prezzo di 69,99 euro Iva compresa.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 256 GB a 617 €, minimo storico con sconto del 25%!

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial