fbpx
Home Hi-Tech Finanza e Mercato Un quinto dei nuovi iPhone venduti ora negli USA sono iPhone 11

Un quinto dei nuovi iPhone venduti ora negli USA sono iPhone 11

Gli analisti di Consumer Intelligence Research Partners (CIRP) affermano che il 20% di iPhone venduti negli USA in questo momento sono iPhone 11: un quinto degli iPhone venduti negli Stati Uniti nel trimestre terminato il 28 settembre, erano  costituiti dal dispositivo disponibile da sole due settimane nel trimestre in questione.

Un dato interessante è che l’iPhone XR rappresenta ancora il 36% dei dispositivi venduti durante il trimestre di riferimento. L’iPhone 11 rappresenta la metà delle vendite dei tre nuovi modelli, spiega Josh Lowitz, Partner e cofondatore di CIRP.

La decisione di Apple di proporre iPhone con un prezzo di partenza più basso sembra ripagare, ed è un elemento che, secondo CIRP, avrebbe influenzato positivamente le vendite. Il report in questione arriva in concomitanza di altri di simili degli analisti di NPD e Kantar, che confermano vendite forti per gli iPhone.

Un quinto dei nuovi iPhone venduti ora negli USA sono iPhone 11

L’iPhone XR continua a vendere bene, ma anche l’iPhone 11 sembra essere partito alla grande, tenendo conto del breve periodo che è stato messo in vendita. Secondo i dati di CIRP, iPhone 11 Pro e Pro Max, rappresentano il 10% delle vendite.

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,343FansMi piace
94,932FollowerSegui