Home iPhonia il mio iPhone Una nuova release di iOS 14.2 per gli utenti di iPhone 12

Una nuova release di iOS 14.2 per gli utenti di iPhone 12

Apple a quanto pare ha distribuito una versione rivista di iOS 14.2 destinata agli utenti di iPhone 12 che non hanno ancora aggiornato il sistema operativo a questa versione.

Non è chiaro perché Apple ha predisposto questo update di iOS 14.2 ma probabilmente è stato fatto per risolvere qualche bug minore. L’aggiornamento può essere eseguito aprendo dal telefono la voce Impostazioni > Generali > Aggiornamento software; l’update è proposto a chi ha ancora iOS 14.1.

La precedente versione di iOS 14.2 era etichettata con la build “18B92”, la nuova è la build “18B111”. È possibile conoscere anche dal telefono la “build”: basta andare su Impostazioni > Generali >Info e fare tap su “Versione software”: appare alternativamente l(a ogni tap) a versione di iOS e la build del sistema operativo.

Disponibile aggiornamento a iOS 14.2

Apple sta intanto lavorando su iOS 14.3: la seconda beta è stata distribuita agli sviluppatori e ai beta tester ad una settimana di distanza dalla precedente beta. Tra le novità di iOS 14.3, il supporto al nuovo formato ProRAW su iPhone 12 Pro e Pro Max. iOS 14.3 consente anche di aggiornare il firmware degli accessori HomeKit tramite l’app Home e offre le nuove notifiche di Cardio Fitness per gli utenti di un modello recente di Apple Watch.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,934FansMi piace
93,806FollowerSegui