fbpx
Home iPhonia Apple Watch Agli sviluppatori la prima beta di iOS 14.3 e watchOS 7.2

Agli sviluppatori la prima beta di iOS 14.3 e watchOS 7.2

Una settimana dopo l’arrivo di iOS 14.2, Apple ha rilasciato agli sviluppatori la prima versione beta di iOS 14.3, di iPadOS 14.3 e di watchOS 7.2.

Come sempre le beta di iOS e iPadOS 14.3 possono essere scaricate dall’Apple Developer Center oppure “over the air” (direttamente dal dispositivo) dopo l’installazione del profilo sviluppatore.

Non è chiaro al momento quali siano le novità di queste versioni beta, ma è probabile si tratta di una release che serve per risolvere bug minori e/o offrire miglioire in termini di performance che non è stat possibile integrare in iOS 14.2/iPad OS 14.2.

iOS 14 adozione da record

Sempre ai soli sviluppatori Apple ha rilasciato l prima beta di watchOS 7.2, e la prima beta di tvOS 14.3.

Per sapere tutto di iOS 14 partite da questa pagina. Per tutte le altre notizie di approfondimento sull’edizione 2020 della WorldWide Developer Conference potete dare uno sguardo all’interno di questa sezione del nostro sito web. L’articolo riepilogativo delle novità principali della WWDC 2020 è invece qui.

Offerte Speciali

Black Friday: per il nuovo iPad comprate Logitech Crayon a prezzo minimo, solo 42,99 €

Su Amazon Logitech Crayon scende al prezzo più basso della sua storia. La vera e unica alternativa ad Apple Pencil vi costa solo 49,99 euro.