HomeMacityApple WatchAgli sviluppatori la terza beta di iOS 14.3 e watchOS 7.2

Agli sviluppatori la terza beta di iOS 14.3 e watchOS 7.2

A poco meno di un mese dall’arrivo di iOS 14.2, Apple ha rilasciato agli sviluppatori la terza versione beta di iOS 14.3, di iPadOS 14.3 e di watchOS 7.2.

Come sempre le beta di iOS e iPadOS 14.3 possono essere scaricate dall’Apple Developer Center oppure “over the air” (direttamente dal dispositivo) dopo l’installazione del profilo sviluppatore.

Tra le novità di iOS 14.3 il supporto per il formato ProRAW su iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. Questo formato per le immagini contiene tutte le informazioni RAW standard, e in più i dati di elaborazione dell’immagine di Apple con vantaggi in fase di editing che semplificano la riduzione del rumore e le regolazioni dell’esposizione multi-fotogramma.

Altra piccola novità è la possibilità di usare come motore di ricerca Ecosia, motore di ricerca che dichiara di donare l’80% dei proventi dagli annunci online ad organizzazioni no-profit che si impegnano nella riforestazione o nella conservazione della natura.

iOS 14 adozione da record

Sempre ai soli sviluppatori Apple ha rilasciato la terza beta di watchOS 7.2, e la terza beta di tvOS 14.3.

Per sapere tutto di iOS 14 partite da questa pagina. Per tutte le altre notizie di approfondimento sull’edizione 2020 della WorldWide Developer Conference potete dare uno sguardo all’interno di questa sezione del nostro sito web. L’articolo riepilogativo delle novità principali della WWDC 2020 è invece qui.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

AirPods Pro 2021 con Magsafe quasi al minimo, solo 188,99€

Gli Airpods Pro con custodia Magsafe vanno quasi al minimono di sempre. Tutte le funzionalità top di questo modello con la custodia che garantisce una ricarica wireless più precisa: solo 194,90 euro.

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,800FollowerSegui