Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » UPS Mobile: nuova versione dell’app ufficiale per iPhone

UPS Mobile: nuova versione dell’app ufficiale per iPhone

UPS, uno dei più importanti corrieri al mondo, ha rilasciato la nuova versione della sua app per iPhone compatibile anche con iPad e iPad mini. L’app consente a chi è sempre in movimento di controllare lo stato della spedizione che si deve ricevere (la stessa Apple si serve di UPS per l’invio di alcuni suoi prodotti) e anche per i pacchi inviati, è perfino possibile calcolare direttamente dal proprio iPhone o iPad i preventivi e i costi di spedizione.

Nella sezione Mio UPS si possono contrassegnare le varie spedizioni con un nome specifico, ad esempio con quello del prodotto inviato o da ricevere in modo da rendere più semplice l’individuazione, creare e stampare le etichette da allegare al pacco e impostare il sistema di pagamento desiderato. Inoltre l’applicazione sfrutta i servizi di localizzazione GPS dell’iPhone e iPad per individuare i centri UPS più vicini all’utente, è possibile creare una rubrica ad hoc con i nominativi e gli indirizzi dei propri clienti e molto altro ancora.

L’app è compatibile con qualsiasi dispositivo con installato iOS 4.3.5 o versione successiva, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità