Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » UPS Mobile: nuova versione dell’app ufficiale per iPhone

UPS Mobile: nuova versione dell’app ufficiale per iPhone

UPS, uno dei più importanti corrieri al mondo, ha rilasciato la nuova versione della sua app per iPhone compatibile anche con iPad e iPad mini. L’app consente a chi è sempre in movimento di controllare lo stato della spedizione che si deve ricevere (la stessa Apple si serve di UPS per l’invio di alcuni suoi prodotti) e anche per i pacchi inviati, è perfino possibile calcolare direttamente dal proprio iPhone o iPad i preventivi e i costi di spedizione.

Nella sezione Mio UPS si possono contrassegnare le varie spedizioni con un nome specifico, ad esempio con quello del prodotto inviato o da ricevere in modo da rendere più semplice l’individuazione, creare e stampare le etichette da allegare al pacco e impostare il sistema di pagamento desiderato. Inoltre l’applicazione sfrutta i servizi di localizzazione GPS dell’iPhone e iPad per individuare i centri UPS più vicini all’utente, è possibile creare una rubrica ad hoc con i nominativi e gli indirizzi dei propri clienti e molto altro ancora.

L’app è compatibile con qualsiasi dispositivo con installato iOS 4.3.5 o versione successiva, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità