Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » USB ChargeDoubler il portachiavi che ricarica velocemente iPhone

USB ChargeDoubler il portachiavi che ricarica velocemente iPhone

Pubblicità

E’ attiva su Indiegogo la nuova campagna dedicata a realizzare USB ChargeDoubler, un portachiavi che consente di caricare al doppio della velocità iPhone o o un cellulare Android. Il portachiavi è realizzato con un cavetto in gomma flessibile a due estremità, Lightning ed USB per iPhone e doppio USB per altri dispositivi. La caratteristica principale di questo portachiavi è che il cavetto consentirà una carica molto rapida e veloce del vostro dispositivo, fino a due volte più veloce rispetto ad un cavetto USB tradizionale.

USB ChargeDoubler-2

Inoltre le due estremità sono integrate con una calamita magnetica, che permette di richiudere su se stesso il USB ChargeDoubler e lo rende ideale da utilizzare come portachiavi. Infine il gadget include anche la tecnologia DataProtectedCharging (DPC) che blocca il trasferimento dei dati mentre il cavo è collegato a un computer. Questo impedisce l’hacking dei dati e il rischio che del malware venga caricato sul vostro dispositivo durante la carica attraverso la presa USB o la procedura di carica, anche se effettuato da un computer pubblico o comunque non vostro. In pratica grazie al USB ChargeDoubler potrete caricare in sicurezza il vostro dispositivo da qualunque postazione.

La campagna di Indiegogo richiede un finanziamento totale di almeno 14 mila dollari e nel momento in cui scriviamo è stata raggiunta una cifra di poco superiore ai 5700 dollari. Con almeno 12 dollari contribuirete alla causa ed otterrete uno dei primi esemplari nel caso in cui l’iniziativa vada a buon fine.

https://www.youtube.com/watch?v=LqAbISoAEzo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità