fbpx
Home Macity iTunes, Music & Video Venerdì al cinema con iTunes: i consigli di Macitynet

Venerdì al cinema con iTunes: i consigli di Macitynet

cars 2CARS 2 (Brad Lewis – John Lasseter)
Saetta prepara nuovi trionfi in giro per il mondo mentre il suo fido aiutante Cricchetto si mette nei guai. Secondo capitolo per ormai un classico della Pixar che rispetto all’originale dà più spazio ai gregari coinvolgendoli in una spy story moderna.
PERCHÈ VEDERLO? Forse meno riuscito del primo mantiene però quello che promette ovvero divertimento e stimoli per i bimbi e intrattenimento intelligente e vivace per i genitori. Un occhio di riguardo alla Ferrari tricolore che all’inizio non fa una buona figura ma poi si riscatta. Diffidate dalle cattive imitazioni.

CARS 2 costa 13,99 euro (16,99 euro in HD; 3,99 e 4,99 in affitto)

 

 


big mama tale padre e tale figlioX-MEN L’INIZIO (Matthew Vaughn)
Xavier ed Erik sono due giovani promettenti reclutati dalla C.I.A. per trovare mutanti come loro in giro per il pianeta; una comune sorte ma due modi diversi di viverla. Prequel della famosa saga nata dai fumetti omonimi della Marvel.
PERCHÈ VEDERLO? Un tuffo nel passato del team a firma di un regista giovane e promettente che dà nuova linfa e sguardo vergine ai personaggi amati nei film precedenti. Attori in parte ed azione misurata alla storia coinvolgente completano la riuscita dell’opera. Perfetta la cornice anni ‘60. Gustosi i camei con un occhio di riguardo al vero e unico Wolverine cinematografico…

X-MEN L’INIZIO costa 13,99 euro a noleggio

 

 


YES MAN
YES MAN (Peyton Reed)
Carl Allen dopo un sofferto divorzio ha sempre detto NO; frequentando un corso di positività si convince di cercare il riscatto nel dire di Sì a qualunque situazione. Commedia frizzante ma non superficiale che vive sul talento smisurato di Carrey.
PERCHÈ VEDERLO? Un inno alla positività attraverso la trasformazione meravigliosa del protagonista e della sua prospettiva di vita. Un film sofisticato capace di regalare partendo da una commedia semplice, una riflessione illuminante su ciò che perdiamo quotidianamente attraverso un atteggiamento miope ed egoista. Da vedere assolutamente al termine di una giornata storta.

YES MAN costa 7,99 euro

 


 

ORSO YOGHIL’ ORSO YOGHI (Erik Brevic)
Per evitare la chiusura del famoso parco che gli ospita Yoghi e Bubu si alleano nientedimeno che con il loro nemico giurato Ranger. Dal genio di Hanna e Barbera le avventure di due beniamini dei più piccoli.
PERCHÈ VEDERLO? Storiella a sfondo ecologico che permette ai bimbi di prendere coscienza dei meccanismi semplici del buon vivere attraverso le strampalate avventure degli orsi di “Jellystone”.  Alla larga over dodicenni.

L’ORSO YOGHI costa 1,99 euro

 

 


 SHINING
SHINING (Stanley Kubrick)
Scrittore frustrato parte con la famiglia per un desolato albergo sui monti in qualità di nuovo custode per la stagione invernale. Capolavoro assoluto del genio unico e indimenticabile di Kubrick.
PERCHÈ VEDERLO? Incontro tra un maestro del cinema e uno della letteratura come King. Risultato? Un impressionante opera che con meccanismo perfetto ghiaccia il sangue anche grazie alla straordinaria performance di un Nicholson all’apice della carriera. Scegliete una serata o nottata adatta per regalarvi un’esperienza unica che sconvolgerà le vostre più rosee aspettative… La luccicanza esiste ed è tra noi anche se pochi la riconoscono e le sanno dare il suo vero nome.

PICCOLI OMICIDI TRA AMICI costa 7,99 euro (in affitto a 3,99 euro)

Offerte Speciali

Sconto Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione del rumore: solo 215,94€

Cyber Monday: Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione a 169,99 €

Su Amazon precipita il prezzo delle Beats Solo Pro; ora costano solo 199euro invece che 300 nel colore grigio.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,792FollowerSegui