Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Video dagli influencer, ecco la prima novità di LinkedIn di Microsoft

Video dagli influencer, ecco la prima novità di LinkedIn di Microsoft

I video dagli influencer sono la prima novità presentata da LinkedIn dopo che il social network professionale è passato sotto il controllo di Microsoft. Come annunciato in un post dedicato, LinkedIn ha deciso di concedere ad una ristretta cerchia di circa 500 influencer (ovvero gli utenti più influenti e seguiti sul network) la possibilità di pubblicare video di breve durata, massimo 30 secondi.

In questi video gli influencer di LinkedIn potranno rivolgersi al pubblico, coinvolgere e dare consigli di svariato genere, sia su argomenti legati strettamente al loro business, oppure trucchi su come riuscire a diventare dipendenti di una specifica azienda, o qualunque contenuto possa fungere da ispirazione.

I filmati stanno diventando sempre di più centrali nella strategia dei social network, tanto che Facebook e Twitter stanno già da tempo concentrando i loro sforzi su questo canale di diffusione: i video dagli influencer di LinkedIn vanno esattamente in questa direzione.

Questa novità, la prima da quando LinkedIn è stata acquisita da Microsoft, sarà disponibile solo per gli influencer, personaggi conosciuti nel loro settore o CEO di aziende importanti; per il momento l’azienda non pare interessata ad aprire questa opzione per gli utenti comuni, ma non è detto che LinkedIn non possa cambiare idea nel prossimo futuro.

video dagli influencer

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità