fbpx
Home Macity Voci dalla Rete Primo video unboxing iPhone 6: stesso caricatore ma più potente?

Primo video unboxing iPhone 6: stesso caricatore ma più potente?

In rete spunta il primo video unboxing del nuovo iPhone 6. Il filmato mostra un assaggio di quella che sarà la confezione ed il contenuto che si potrà trovare nel modello di iPhone da 4,7 pollici, accessori inclusi, togliendo alcuni dubbi e facendone nascere degli altri.

Quella che si vede nel filmato è la scatola del modello da 128 GB ma non dovrebbe differire da quella degli iPhone con diverso taglio di memoria. La superficie frontale è caratterizzata da un iPhone più scarno rispetto a quanto Apple ci ha abituato con i modelli precedenti: non compare infatti alcuna lockscreen con icone o sistema operativo, bensì viene risaltato soltanto il profilo, l’altoparlante ed il Touch ID del dispositivo da una linea di un bianco diverso, più splendente rispetto a quello della scatola. Poche ed essenziali informazioni anche sul fondo della scatola, condivise attraverso un’etichetta, mentre sui lati compare semplicemente la dicitura iPhone affiancata dal logo dell’azienda.

L’interno è lo stesso al quale siamo abituati. Sullo strato superiore troviamo l’iPhone – chiaramente spento – alloggiato all’interno di una base che, una volta sollevata, rivela uno scomparto inferiore contenente una busta con una breve guida introduttiva e la clip in liquid metal per la rimozione del vano SIM. Nella scatola troviamo inoltre le cuffie EarPods all’interno della già conosciuta scatola in plastica trasparente, il cavetto Lightning opportunamente arrotolato e l’alimentatore con presa – in questo caso – australiana.

Riguardo quest’ultimo non sembrano esserci particolari differenze con quello di iPhone 5 ed iPhone 5S, quantomeno nella forma e nelle dimensioni, anche se non è possibile almeno per il momento verificare se sia in grado di erogare una potenza maggiore, considerando la maggior dimensione e capacità della batteria.

video unboxing iPhone 6

Offerte Speciali

iPhone XR scontato di 110 euro su Amazon

Il vero iPhone low cost è su Amazon: 110 euro di risparmio su iPhone XR

iPhone XR è in offerta su Amazon. Risparmiate 110 euro sul prezzo ufficiale Apple e 210 euro rispetto ad un iPhone 11
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,435FansMi piace
95,285FollowerSegui