Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Videoshop, Apple regala l’app di editing video per iPhone e iPad

Videoshop, Apple regala l’app di editing video per iPhone e iPad

Se state cercando un’app per montare con facilità i video direttamente da iPhone e iPad, c’è una buona notizia: Apple ha deciso di regalare l’app Videoshop tramite l’app Apple Store, da non confondere con l’altra applicazione App Store.

Lanciate l’app Apple Store, cliccate sulla scheda Primo Piano e scorrete verso il basso finché non troverete la piccola sezione denominata “Crea splendidi video”, fiancheggiata dall’icona arancione dell’app. Cliccate il riquadro per accedere alla promozione attualmente attiva e seguite le istruzioni per scaricare gratuitamente l’app, che su App Store costa 1,99 euro.

Videoshop 1 Videoshop

Videoshop è sostanzialmente un’applicazione abbastanza leggera (circa 91 MB) che permette di trasformare le riprese di iPhone e iPad in video d’effetto, montandole tra loro e separandole con apposite transizioni, aggiungendo effetti, filtri, musiche di sottofondo e molto altro.

Ricordiamo che ormai da diverso tempo Apple regala una app, un gioco, un eBook o un altro contenuto multimediale tramite l’app Apple Store, che permette di accedere al negozio online di Apple. L’app è disponibile su App Store in versione universale per iPhone e iPad si scarica gratuitamente cliccando qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità