Videoshop, Apple regala l’app di editing video per iPhone e iPad

Dall’app ufficiale Apple Store è possibile scaricare gratis Videoshop, normalmente proposta a 1,99 euro. Pochi click per montare ed aggiungere effetti ai propri video da iPhone e iPad. Ecco come fare per ottenere la copia gratuita

Videoshop

Se state cercando un’app per montare con facilità i video direttamente da iPhone e iPad, c’è una buona notizia: Apple ha deciso di regalare l’app Videoshop tramite l’app Apple Store, da non confondere con l’altra applicazione App Store.

Lanciate l’app Apple Store, cliccate sulla scheda Primo Piano e scorrete verso il basso finché non troverete la piccola sezione denominata “Crea splendidi video”, fiancheggiata dall’icona arancione dell’app. Cliccate il riquadro per accedere alla promozione attualmente attiva e seguite le istruzioni per scaricare gratuitamente l’app, che su App Store costa 1,99 euro.

Videoshop 1 Videoshop

Videoshop è sostanzialmente un’applicazione abbastanza leggera (circa 91 MB) che permette di trasformare le riprese di iPhone e iPad in video d’effetto, montandole tra loro e separandole con apposite transizioni, aggiungendo effetti, filtri, musiche di sottofondo e molto altro.

Ricordiamo che ormai da diverso tempo Apple regala una app, un gioco, un eBook o un altro contenuto multimediale tramite l’app Apple Store, che permette di accedere al negozio online di Apple. L’app è disponibile su App Store in versione universale per iPhone e iPad si scarica gratuitamente cliccando qui.