HomeMacity - AppleiOSVisual Voice ...

Visual Voice Mail fra le tecnologie mobili top per il 20

Il prossimo 12 febbraio verrà  assegnato il GSMA Global Mobile Award per la migliore tecnologia nel campo della messaggistica mobile.
Fra i finalisti c’è anche Comverse, con un prodotto che sicuramente gli utenti di iPhone conosceranno bene: si tratta della Visual Voice-mail, segreteria telefonica visiva introdotta con semplicità  dal cellulare della Mela grazie al comodo multitouch screen.

Le ragioni che hanno spinto la giuria a selezionare le Visual Voice Mail di iPhone riguardano la sua innovatività , l’interoperabilità  fra dispositivi e fra network, l’abilità  a generare nuovi introiti per gli operatori, oltre all’usabilità  per l’utente.

Come ormai risaputo, con la Visual Voice Mail i messaggi vocali raggiungono la propria casella immediatamente, portando con sé tutte le informazioni necessarie e la possibilità  così di riconoscere i messaggi che si desidera ascoltare senza doverli ascoltare per forza tutti.

Per il vincitore si dovrà  ancora attendere qualche giorno, ma sia per Comverse che per Apple il fatto di aver raggiunto le selezioni finali può considerarsi un ottimo traguardo.

Offerte Speciali

iPhone 14 Pro Max, nei test due ore in più di batteria rispetto a iPhone 13 Pro Max

iPhone 14 Pro su Amazon costa meno di iPhone 14 Plus

Su Amazon va in sconto l'iPhone 14 Pro nella versione da 256 GB. Solo 1099 euro, meno del prezzo di un iPhone 14 Plus

Ultimi articoli

Pubblicità