Home CasaVerdeSmart Vitotrol Viessmann la caldaia si gestisce da smartphone e tablet

Vitotrol Viessmann la caldaia si gestisce da smartphone e tablet

Gestire la caldaia fuori casa? Da oggi è possibile con Vitotrol, l’app in grado di dialogare con l’impianto domestico per gestire il tutto a distanza in maniera semplice ed intuitiva. Sviluppata da Viessmann, azienda che produce sistemi di riscaldamento a livello internazionale, permette di connettersi in qualsiasi momento all’impianto di casa gestendolo direttamente da iPhone, iPad o smartphone e tablet Android.

L’app è in grado di gestire fino a tre circuiti di riscaldamento diversi, così da poter quindi controllare anche un’eventuale seconda casa senza dovercisi recare fisicamente: essendo universale può essere installata su qualsiasi dispositivo, così qualsiasi membro della famiglia può ad esempio accendere o spegnere l’impianto, regolare la temperatura nelle varie stanze, l’acqua calda, attivare il programma “ferie” o gestire la programmazione a fasce orarie, nonché visualizzare i diversi parametri e temperature di riferimento, i dati sul rendimento dell’impianto e molto altro.

Migliora anche l’assistenza visto che l’installatore può immediatamente verificare da remoto eventuali anomalie e valutare la necessità di un intervento diretto sull’impianto. Attualmente l’app funziona con le caldaie a condensazione della gamma Vitodens 200 e 300 e richiede un’interfaccia Vitocom 100 LAN1 ed il collegamento ad una rete DSL.

viessmann telegestione caldaia

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui