Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Vivaldi 1.3, nuova versione del browser alternativo

Vivaldi 1.3, nuova versione del browser alternativo

Gli sviluppatori di Vivaldi Technologies hanno rilasciato la versione 1.3 di Vivaldi, browser multipiattaforma creato da un’azienda fondata dall’ex CEO di Opera Software Jon Stephenson von Tetzchner e dall’ex dipendente Tatsuki Tomita.

Il browser in questione vanta funzionalità interessanti quali la possibilità di attivare/disattivare al volo il caricamento delle immagini, funzione di zoom con uno slider dedicato, la possibilità di attivare/disattivare filtri video al volo (effetto seppia, scala di grigi, bianco e nero, ecc.), evidenziare elementi (es. tutte le immagini), usare solo e soltanto font monospaziati, la possibilità di raggruppare più pannelli (trascinandoli uno sull’altro), prendere appunti (integrando anche schermate), sfruttare comode scorciatoie di tastiera e altro ancora.

L’ultima versione consente di personalizzare gli elementi dell’interfaccia utente, permette di usare temi personalizzati, migliora funzionalità concernenti la privacy, supporta il protocollo WebRTC (per effettuare videochat direttamente dal browser), integra migliorie alla funzione che consente di personalizzare le gesture con il mouse e molto altro ancora.

La versione per Mac richiede OS X 10.9 o seguenti e si scarica gratuitamente da questo indirizzo.

002-welcome-option-3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità