Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6 con logo Apple in Liquidmetal e fotocamera sporgente: le foto dal web

iPhone 6 con logo Apple in Liquidmetal e fotocamera sporgente: le foto dal web

In rete spuntano alcune foto di nuove componenti probabilmente impiegate da Apple per il futuro iPhone 6. Già da qualche mese è stata mostrata più volte l’ipotetica scocca in metallo, caratterizzata principalmente da un cambio di design, ora con bordi arrotondati insieme ad una dimensione maggiore per l’intero dispositivo e spessore ridotto.

Nelle foto si notavano anche un cambio di design per i tasti volume ed il logo Apple ora intagliato sul retro; per quest’ultimo sono state lanciate le più svariate ipotesi, affibbiandogli feature particolari come ad esempio funzioni di notifica tramite un logo LED luminoso oppure supponendo che, come su iPad, potesse migliorare la ricezione delle antenne. Le foto delle nuove componenti, se dovessero risultare legittime, danno una risposta a tutte queste supposizioni. Il logo infatti non è caratterizzato da un materiale trasparente per le notifiche LED, bensì sembra essere di metallo: “straordinario” secondo quanto riferito a MacRumors e resistente ai graffi, forse, suggeriscono le indiscrezioni, si tratterebbe del tanto chiacchierato Liquidmetal.

Per quanto riguarda i tasti volume, è confermato il cambio di design con tasti allungati ed incassati nella scocca, che consentirebbero un profilo più basso dell’intero bordo e diminuirebbero la probabilità di modificare accidentalmente il volume durante l’utilizzo del dispositivo. Tra le nuove immagini figura anche la fotocamera posteriore che pare sporgere dal guscio in alluminio, proprio come già accade sull’iPod touch attuale: misura 6,66 millimetri di diametro e si adatta perfettamente al foro adibito nello chassis visto finora. Tra le ultime novità anche la foto di un cavo flessibile più lungo dell’intero dispositivo, forse una componente della versione da 5,5 pollici oppure, più semplicemente, una piattina destinata a flettersi e piegarsi per l’installazione del dispositivo.

Voci su iPhone 6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità