fbpx
Home iOS Warpgate: avventura e commercio nello spazio su iPhone e touch

Warpgate: avventura e commercio nello spazio su iPhone e touch

Fin dalle anteprime rilasciate diversi mesi fa Warpgate è stato uno dei giochi più attesi per iPhone e touch: ora il nuovo titolo sviluppato da Freeverse è finalmente disponibile su App Store. In Warpgate troviamo numerosi elementi che i giocatori di vecchia data non mancheranno di riconoscere al volo: un’area di gioco sterminata costituita da decine e decine di sistemi solari, la libertà di scorrazzare liberamente nello spazio siderale per avventure e combattimenti o più semplicemente per intraprendere la carriera di commercianti tra pianeti diversi.

Si tratta ovviamente degli stessi elementi che hanno reso Elite una pietra miliare dei videogiochi negli anni ’80, il primo titolo in grado di offrire grande libertà di movimento al giocatore, tra i primissimi ad utilizzare il salvataggio dei progressi. Nel nuovo Warpgate di Freeverse troviamo tutto questo in versione aggiornata per le capacità hardware di iPhone e touch. L’area di gioco è estesa a ben 35 sistemi solari con la possibilità di avventurarsi nell’ultima frontiera commerciando beni più o meno legali. Ancora accumulando denaro per migliorare la nostra astronave in dotazione, sostituendola con una delle 172 disponibili, infine scegliendo di schierarci con alieni o pirati o nessuno dei due.

Infine Warpgate offre una rappresentazione 3D notevole dello spazio e dei pianeti, inclusi tutti i modelli e gli oggetti che incontreremo nel corso delle infinite avventure. Freeverse assicura oltre 100 missioni principali e la possibilità di giocare letteralmente all’infinito.

Warpgate è disponibile su App Store a 3,99 euro.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui