Home iPhonia iPhone Software WhatsApp aggiornato porta emoji più grandi e gesture per lo zoom video

WhatsApp aggiornato porta emoji più grandi e gesture per lo zoom video

Con il nuovo WhatsApp aggiornato, nelle scorse è stata rilasciata la versione 2.16.7, abbiamo a disposizione emoji più grandi e anche lo zoom video tramite nuove gesture. Queste funzioni sono incluse insieme alla consueta correzione di bug.

Il servizio di messaggistica più utilizzato al mondo ora mostrerà emoji molto più grandi quando verranno inviate singolarmente all’interno di un messaggio, un cambiamento in linea con quello che avverà in iMessage di Apple con iOS 10.

Oltre a questo WhatsApp aggiornato ora facilita lo zoom durante la registrazione dei video attraverso l’app: sarà sufficiente strisciare il dito verso l’alto o verso il basso per effettuare rispettivamente uno zoom-in ed uno zoom-out durante la ripresa. Ancora, è stato potenziato il tasto Modifica all’interno della schermata principale di raccolta delle chat: da questo momento sarà più facile selezionare più chat contemporaneamente per archiviarle o segnare tutti i messaggi in esse contenuti come “letti”.

In base a quanto si apprende dal changelog ufficiale è stata anche velocizzata l’apertura delle chat. WhatsApp aggiornato per iPhone, lo ricordiamo, è gratis e potete scaricarla da App Store cliccando direttamente qui.

whatsapp

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,950FollowerSegui