Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » WhatsApp vuole modificare la condivisione dello stato e la didascalia dei media su iPhone

WhatsApp vuole modificare la condivisione dello stato e la didascalia dei media su iPhone

WhatsApp continua a modificare la sua app per iPhone e adesso gli utenti che eseguono l’ultima versione beta noteranno due modifiche: un’interfaccia di didascalia multimediale ridisegnata e un cambiamento al modo in cui si impostano gli aggiornamenti allo stato.

Nelle modifiche all’ultima beta di WhatsApp condivisa da WABetaInfo, la società di messaggistica istantanea sembra aver modificato il modo in cui gli utenti aggiungono didascalie ai media, tra cui foto e video. La nuova interfaccia adesso consente, per la prima volta, di selezionare anche altri destinatari.

WhatsApp vuole modificare la condivisione dello stato e la didascalia dei media su iPhone

Come è possibile vedere nello screenshot condiviso, alcuni fortunati beta tester iOS hanno adesso una vista per la didascalia ridisegnata proprio durante l’invio di contenuti multimediali: questa consente loro di selezionare altri destinatari prima di inviare i media. Questa funzione era precedentemente disponibile nel momento in cui si scatta una foto o si registra un video dalla scheda Fotocamera, mentre adesso WhatsApp sta pianificando di sostituirla con la scheda community in un futuro aggiornamento.

Inoltre, lo stesso rapporto rileva che WhatsApp sta anche apportando modifiche all’interfaccia utilizzata quando si cambia un aggiornamento di stato.

Ricordiamo che WhatsApp si può già usare sul computer senza telefono e da quattro dispositivi contemporaneamente, ma all’appello manca ancora un vero supporto a un secondo smartphone o tablet. Nell’ultimo periodo, però, l’azienda ha fatto sapere che sta concentrando i suoi sforzi proprio sullo sviluppo di una funzione che consenta di designare un secondo dispositivo come “compagno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità