Home Macity Eventi Keynote WWDC17, Apple conferma: sarà trasmesso in diretta

Keynote WWDC17, Apple conferma: sarà trasmesso in diretta

Apple ha annunciato sull’home page del proprio sito che il keynote di apertura della 28a edizione dell’annuale Worldwide Developers Conference (WWDC), sarà tramesso in diretta. La conferenza, come noto, riunisce la comunità di sviluppatori; quest’anno si svolgerà presso il McEnery Convention Center di San Jose e nel discorso di apertura dovrebbero essere presentate molte novità, inclusi probabilmente iOS 11, macOS 10.13, tvOS 11, watchOS 4 ma dovrebbe esserci spazio anche per nuovi dispositivi hardware (nuovi iPad Pro e secondo qualcuno anche altro hardware).

Il keynote in live streaming potrà essere visualizzato direttamente dal sito Apple (senza necessariamente vederlo dalla sezione del sito web della Mela dedicata agli sviluppatori) o, in alternativa dalla Apple TV.

Il keynote di Apple parte alle 19 ora italiana. Come sempre, Macitynet offrirà, con un suo inviato sul posto il live blog dell’evento e la completa copertura di quanto sarà presentato a partire dalla speciale pagina della Diretta.

Offerte Speciali

iPhone 11 e Pro resistono all’acqua molto più di quanto dichiara Apple

Amazon stronca il prezzo di iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max: prezzi da 869 euro

Offerta su iPhone 11 Pro su Amazon. Modello da 256 Gb a solo 1169,99 euro invece che 1359 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,826FollowerSegui