fbpx
Home Macity Futuroscopio WWDC, un erede per iWork

WWDC, un erede per iWork

iWork avrà un erede. Ecco una novità molto attesa e non da poco tempo, per chi invocava un update della suite per la produttività che Apple ha aggiornato molto lentamente e senza novità di sostanza, durante gli ultimi anni.

Il pacchetto è stato radicalmente rinnovato e soprattutto funziona direttamente all’interno del browser: è iWork for iCloud. In passato Apple aveva già realizzato qualche cosa del genere, ma in seguito l’aveva abbandonato; ora sembra molto determinata a supportare l’uso di strumenti per la creazione di documenti che sfruttano la connettività via Internet. I documenti sono completamente editabili, con tool che normalmente ci si aspetta da un’applicazione desktop. L’app sarà anche compatibile con i documenti Office.

iWord for iCloud è disponibile in beta da oggi; più avanti nel corso dell’anno sarà disponibile sempre in beta per tutti gli utilizzatori di iCloud.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui