Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » WWDC, un erede per iWork

WWDC, un erede per iWork

iWork avrà un erede. Ecco una novità molto attesa e non da poco tempo, per chi invocava un update della suite per la produttività che Apple ha aggiornato molto lentamente e senza novità di sostanza, durante gli ultimi anni.

Il pacchetto è stato radicalmente rinnovato e soprattutto funziona direttamente all’interno del browser: è iWork for iCloud. In passato Apple aveva già realizzato qualche cosa del genere, ma in seguito l’aveva abbandonato; ora sembra molto determinata a supportare l’uso di strumenti per la creazione di documenti che sfruttano la connettività via Internet. I documenti sono completamente editabili, con tool che normalmente ci si aspetta da un’applicazione desktop. L’app sarà anche compatibile con i documenti Office.

iWord for iCloud è disponibile in beta da oggi; più avanti nel corso dell’anno sarà disponibile sempre in beta per tutti gli utilizzatori di iCloud.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità