Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Xiaomi prende in giro Apple per i prezzi di iPhone XS Max, XS e XR

Xiaomi prende in giro Apple per i prezzi di iPhone XS Max, XS e XR

I prezzi iPhone XS Max, XS e iPhone XR sono così elevati che con la stessa somma necessaria per acquistare uno dei nuovi terminali di Cupertino è possibile mettere le mani su un intero bundle che include diversi prodotti Xiaomi.

Questa volta la frecciata indirizzata ad Apple parte dalla Cina, più precisamente da Xiaomi, società che fin dalle sue origini ha preso ispirazione da Cupertino per il design dei prodotti, per l’interfaccia utente, la facilità di utilizzo, lo stile dei keynote e altro ancora.

Spesso in passato Apple è stata il bersaglio preferito dei concorrenti con spot ad hoc che hanno avuto grande circolazione in TV, sui media e in rete, questa volta invece la frecciata di Xiaomi risulta un po’ meno visibile, almeno alle nostre latitudini, perché pubblicata sul sito web cinese.

I portale di casa Xiaomi sbeffeggia gli elevati prezzi iPhone XS Max, XS e iPhone XR proponendo interi bundle di prodotti Xiaomi allo stesso prezzo di uno dei nuovi terminali di Cupertino. I nomi non lasciano spazio a dubbi.

Per esempio il bundle XR contenente Xiaomi Mi 8 SE, il portatile Mi Notebook Air 12,5”, Mi Band 3 e anche l’auricolare Mi Bluetooth Mini Hedset in Cina costa 6.499 renminbi, lo stesso prezzo di partenza di iPhone XR in Cina.
Prezzi iPhone XS 2018: Apple sempre più cara, una strategia che pagaInvece Xiaomi XS Suit contiene il terminale Mi MIX 2S, Mi Notebook Air 13,3”, Mi Band 3e l’auricolare Bluetooth a 8.699 renminbi, anche in questo caso il prezzo iPhone XS di partenza in Cina.

Infine il pacchetto XS Max più costoso che eguaglia il prezzo iPhone XS Max, bundle che include il terminale Mi 8, il portatile Mi Notebook Pro, Mi Band 3 e gli auricolari Mi Bluetooth stereo, proposto a 9.599 renminbi, equivalente al prezzo iPhone XS Max da 64 GB.

È certo che sentiremo ancora parlare dei prezzi dei nuovi iPhone, anche nelle previsioni degli analisti sulle vendite attese, anche se questa strategia finora ha funzionato per Apple. Nei preordini iPhone iniziati venerdì 14 settembre i nuovi dispositivi Apple più richiesti sembrano essere iPhone XS Max e soprattutto Apple Watch 4, così come rileva anche Ming Chi Kuo nel suo report.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità