Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » In arrivo il supporto AirPlay 2 in quindici prodotti Yamaha

In arrivo il supporto AirPlay 2 in quindici prodotti Yamaha

Yamaha ha annunciato l’arrivo di aggiornamenti firmware e app. A partire da questo mese, 15 attuali prodotti per l’home audio, inclusa una sound bar, speaker wireless e ricevitori AV, offriranno il supporto alla tecnologia AirPlay 2 di Apple, al servizio Qobuz per lo streaming in alta risoluzione e nuove funzionalità per Spotify Connect.

Inoltre, già 70 prodotti audio di Yamaha ora integrano il supporto delle Actions on Google mediante l’aggiornamento dell’app Yamaha MusicCast.

Il supporto per AirPlay 2 di Apple offre la possibilità di riprodurre i servizi di Apple Music e altri servizi da iPhone, iPad, HomePod e Mac su vari dispositivi Yamaha e altri speaker con integrato il supporto AirPlay 2 simultaneamente e in sync. Con Siri su iPhone, iPad, HomePod e AirPods, è inoltre possibile controllare con la voce la riproduzione in qualsiasi zona di casa.

Gli aggiornamenti arriveranno entro fine aprile per i seguenti modelli/serie: MusicCast 20 e MusicCast 50 wireless speaker, MusicCast BAR 400 sound bar, ricevitori RX-A 80 Series AV, RX-V 85 Series AV, RX-S602 AV, sound bar ATS-4080 , ricevitore TSR-7850 AV, preamplificatorer/processor CX-A5200, amplificatore con MusicCast Multi-Room Streaming DA-QS5400.

Yamaha integrerà il supporto AirPlay 2 in 15 prodotti

L’aggiornamento del 16 aprile dell’app MusicCast offrirà il supporto delle Actions on Google per tutti i modelli che supportano la tecnologia multi-room MusicCast presentati dal 2015 in poi. La nuova integrazione permetterò agli utenti di usare comandi vocali per la gestione dell’hardware MusicCast con Google Home, Android o dispositivi iOS.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità