Yi Lite action camera 4K, pochissimi pezzi a meno di 70 ero su Amazon

Una delle migliori offerte su Amazon: la super action camera Yi Lite per video 4K ovunque invece di 130 euro costa 69 euro: pochissimi pezzi disponibili

Macitynet l’ha recensita a questo indirizzo; si tratta di Yi Lite action camera, con case per le immersioni, scontata su Amazon a 69,99 euro. Pochissimi i pezzi rimasti, affrettatevi.

E’ probabilmente una delle migliori offerte attualmente disponibili su Amazon. Solitamente ha un costo di 129,99 euro, ma ancora per poche ore, su scorte scarsissime, è possibile acquistarla a 69 euro.
La camera pesa 72 grammi comprensiva di batteria. Presenta una lente a 150 con ultra wide angle , apertura F2.8. Sul retro uno schermo touch screen da 2 pollici, meno rifinito rispetto a quello della Yi 4K, ma sempre funzionale, in grado di rispondere perfettamente ai tocchi e agli input dati. Il touch screen funziona molto bene e con semplici slide a schermo sarà possibile passare rapidamente dalla modalità foto a quella video, così come molto semplici da navigare sono i menù.

E’ certamente un bene che il touchscreen risponda in modo preciso ai comandi, perché le opzioni da poter attivare e i  menù da navigare sono davvero tanti. Sarebbe stato difficile e scomodo dover navigare l’interfaccia con pulsanti esterni al display: lo schermo tattile, invece, aiuta molto nell’utilizzo quotidiano.

Clicca qui per comprare.