HomeNewsZeppelin e Skywriter: due nuovi Palm in arrivo

Zeppelin e Skywriter: due nuovi Palm in arrivo

Il sito Internet TamsPPC comunica di aver esaminato un documento interno di Palm che conferma definitivamente l’esistenza di due nuovi progetti per la casa di Sunnyvale. Zeppelin e Skywriter i nomi riportati dei due nuovi dispositivi che dovrebbero vedere la luce forse già  nel terzo trimestre del 2008, quindi nei mesi che vanno da luglio a settembre.

Il documento che secondo TamsPPC proviene direttamente da una fonte segreta all’interno di Palm riguarda il piano di sviluppo software per i nuovi dispositivi da parte di software house esterne. Non sono ancora disponibili specifiche tecniche dei due nuovi dispositivi, solo una fotografia che ritrae un modellino di quello che potrebbe essere l’aspetto esteriore dello Skywriter.
Il documento invita le software house che desiderano vedere inseriti i propri programmi nella dotazione di serie dei nuovi dispositivi indica il 30 maggio come data ultima per partecipare all’iniziativa. Questa è la data utilizzata da TamsPPC per stimare nel terzo trimestre il possibile lancio.

Nei giorni scorsi hanno avuto ampia eco notizie e rapporti che danno Palm per spacciata, anche Macity ha trattato l’argomento in questo articolo. Società  di ricerca e analisi dimostrano che le quote di mercato sempre più risicate, l’assenza di nuove versioni del sistema operativo Palm e soprattutto le scarse risorse dell’azienda per ricerca e sviluppo, rappresentino ormai in circolo vizioso da cui sembra impossbile Palm fuoriesca.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 è ancora al minimo storico, solo 617€

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial