Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » ZTE Hero Blade V40 debutta a MWC 2022

ZTE Hero Blade V40 debutta a MWC 2022

Al WMC 2022 in corso ZTE rilascia la nuova serie di smartphone Hero Blade V40, che si compone di quattro nuovi modelli, pensati per tutte le tasche e per tutte le tipologie di utenti.

La gamma comprende ZTE Blade V40 5G, ZTE Blade V40 Pro, ZTE Blade V40 e ZTE Blade V40 Vita, con una configurazione diversificata, che vanno a proporsi per una fetta di utenza molto eterogenea. Tutti, comunque, puntano sulla navigazione internet in mobilità.

ZTE Blade V40 5G

ZTE Blade V40 5G è dotato di 5G Super Antenna 3.0, per offrire prestazioni di navigazione più veloci, più stabili e più smart. L’azienda parte dal presupposto che la navigazione mobile nell’era 5G è formalmente entrata nella fase di alta larghezza di banda e bassa latenza. Gli utenti richiedono segnali stabili e ad alta velocità per migliorare la loro esperienza online e, durante MWC 2022, ZTE ha cercato di far fronte a questa esigenza, per l’appunto presentando lo ZTE Blade V40 5G con prestazioni 5G.

Il terminale è alimentato da un processore 7nm octa-core 5G, e un’antenna 5G con un sistema integrato a 360° e tecnologia Sounding Reference Signal. In questo modo ZTE Blade V40 5G gode di prestazioni accelerate con reti triple 4G, 5G e Wi-Fi.

ZTE Blade V40 Pro,

ZTE Blade V40 Pro è dotato di ricarica 65W a servizio della batteria ad alta capacità da 5.100mAh, con tecnologia intelligente di risparmio energetico.

Il corpo ha uno spessore di solamente 8,3 mm, mentre a livello di caratteristiche spicca lo schermo AMOLED da 6,67 pollici con profondità di colore a 8 bit in grado di coprire l’ampia gamma cromatica DCI-P3, permettendo una transizione di colore più naturale. La fotocamera possiede un layout semplice con un design a doppio anello.

Al MWC 2022 ZTE lancia i nuovi smartphone della serie Hero Blade V40

ZTE Blade V40

Ancora, ZTE Blade V40 con un display FHD+ hole-punch con diagonale da 6,67 pollici, con un rapporto screen-to-body del 92,1%, in grado di offrire un’esperienza a tutto schermo. È dotato di fotocamere triple da 48MP per cambiare facilmente obiettivo e regolare la fotocamera di profondità, le impostazioni automatiche HDR e la funzione selfie AI da 8MP.

ZTE Blade V40 Vita

Quest’ultimo è dotato di HD+ Waterdrop da 6,745 pollici, con un rapporto schermo/corpo del 91%, dato che in questo senso lo colloca tra i top del settore e offre un’esperienza HD e Hi-Fi.

ZTE Blade V40 Vita è dotato di una batteria ad alta capacità massima di 6.000mAh, caricatore veloce da 22,5W e sistema di risparmio energetico AI. Con una lunga durata della batteria, una ricarica veloce e un minor consumo energetico, questo modello permette un utilizzo durevole. Inoltre, è dotato di memoria flash UFS 2.2. La serie ZTE Hero Blade V40 sarà lanciata e disponibile in tutti i canali del mondo a partire da aprile 2022.

Per tutte le notizie riguardanti il MWC 2022 vi rimandiamo su questa pagina, costantemente aggiornata, con foto e notizie dalla manifestazione in corso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità