Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Apple rivoluziona l’iMac: processore M1 e nuovo design

Apple rivoluziona l’iMac: processore M1 e nuovo design

Arriva nel corso dell’evento Spring Loader il nuovo iMac M1, in sette differenti colori. Il design è totalmente rinnovato rispetto al passato, e riprende qualcosa dal monitor Pro Display XDR.

Ovviamente è costruito attorno al nuovo chip M1. Occupa meno spazio, grazie ad uno spessore ridottissimo. Lo schermo è da 24 pollici, con cornici ridotte rispetto all’attuale modello. Si tratta di una unità da 11.3 milioni di pixel, con risoluzione 4,5K Retina display, in grado di cambiare la temperatura di colore a seconda della luce ambientale.

Apple annuncia iMac M1 in diversi colori

Disponibile in sette differenti colori, rivoluzione camera e altoparlanti. La FaceTime HD camera, è da 1080p, è in grado di analizzare ogni pixel, di bilanciare automaticamente il bianco, di mettere a fuoco, di ridurre il rumore, e altro ancora.

Apple annuncia iMac M1 in diversi colori

Anche l’audio migliora, con un audio più coinvolgente, con bassi più profondi. Ha una CPU più veloce dell’85% rispetto al passato. Per quanto concerne la grafica, Apple ritiene che sia due volte più veloce rispetto ai modelli precedenti. L’alimentatore è davvero più piccolo, e integra una porta Ethernet, mentre il cavo che si connette al retrò del monitor è magnetico.

Apple rivoluziona l’iMac: processore M1 e nuovo design

La nuova tastiera ha tasti dedicati alle Emoji, oltre ad avere il Touch ID. Ancora, il nuovo Magic Mouse e il nuovo Magic Trackpad riprendono i colori del Mac e risultano secondo Apple più versatili.

Apple rivoluziona l’iMac: processore M1 e nuovo design

Il prezzo di partenza è di 1299 dollari e sarà disponibile al pre ordine dal 30 aprile, con disponibilità a metà Maggio.

Per tutte le informazioni sui nuovi iMac vi rimandiamo direttamente a questo indirizzo, mentre per conoscere tutte le novità Apple presentate all’evento in corso vi rimandiamo ai seguenti link:

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità