Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Lexar 1800X SDXC sono le schede di memoria da corsa

Lexar 1800X SDXC sono le schede di memoria da corsa

Nital ha annunciato l’arrivo delle le nuove schede di memoria Lexar Professional 1800x SDXC UHS-II Serie GOLD, indicate come perfette per fotografi e videomaker professionisti che desiderano accelerare notevolmente il flusso di lavoro in post-produzione.

Con velocità fino a 270 MB al secondo in lettura, le nuove schede Lexar Professional 1800x SDXC UHS-II Serie GOLD sono presentate come progettate per garantire a fotocamere DSLR e mirrorless «Le più alte prestazioni in termini di velocità, affidabilità e durata nel tempo».

Basate sulla tecnologia UHS-II, per velocità di scrittura che raggiungono i 180 MB/s, sono ideali per fotografare anche in modalità scatto continuo. Gli standard V60 e UHS Speed Class 3 (U3) permettono altresì di acquisire in scioltezza video Full HD e 4K, grazie anche alla massima capacità di 256GB.

 Lexar Professional 1800x SDXC UHS-II Serie GOLD
Lexar Professional 1800x SDXC UHS-II Serie GOLD

Le schede in questione sono resistenti all’acqua, alle alte e basse temperature, agli urti, alle vibrazioni e ai raggi X. Per assicurare la massima versatilità d’uso, sono retro-compatibili con i dispositivi UHS-I, operando al meglio fino alla soglia massima di velocità dello standard UHS-I.

Il costruttore afferma che tutti i prodotti Lexar vengono sottoposti a test rigorosi nei Lexar Quality Labs, strutture con oltre 1.100 dispositivi digitali, per garantire prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità. Le schede di memoria Lexar Professional 1800x SDXC UHS-II Card Serie GOLD saranno disponibili per l’acquisto a partire dal mese di novembre, a partire da 49,90 euro.

Per conoscere tutto sulle schede di memoria (come sceglierle, differenze tra l’una e l’altra, le varie sigle sulle schede, ecc.) fate riferimento a questo nostro articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità