Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » La moderazione audio di Google Meet diventa più semplice

La moderazione audio di Google Meet diventa più semplice

All’inizio dell’anno, Google ha dato agli host di Meet la possibilità di silenziare tutti i partecipanti a una chiamata in un sol colpo, oltre ad aggiungere funzionalità per rendere più facile alzare la mano. Adesso, l’azienda ha una soluzione per le situazioni che richiedono un controllo con più sfumature. La novità renderà ancor più facile le moderazioni. Ecco come.

Il colosso sta introducendo una funzione di blocco audio e video che consente agli host di spegnere i microfoni e le telecamere di partecipanti selezionati; in questo caso, i partecipanti non potranno riaccenderli finché non vengono autorizzati dal moderatore.

pasted image 0

Chiunque utilizzi una versione di Meet su Android o iOS che non supporta i blocchi audio e video verrà rimosso dalla chiamata se l’organizzatore abiliterà la funzione. Lo stesso, anche se proveranno a partecipare a una di queste chiamate: gli verrà chiesto di aggiornare l’app prima di partecipare.

Google ha iniziato oggi a implementare tale strumento, anche se ancora non è disponibile a tutti. I domini con rilascio programmato, infatti, inizieranno ad accedervi a partire dal 1° novembre prossimo.

Questa funzione dovrebbe essere particolarmente utile per fermare i partecipanti turbolenti, ma alcuni host potrebbero anche trovarli utili per incoraggiare individui specifici a partecipare più spesso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli