Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Seconda beta di iOS 15.3 e iPadOS 15.3 agli sviluppatori

Seconda beta di iOS 15.3 e iPadOS 15.3 agli sviluppatori

Apple ha rilasciato la beta 2 di iOS 15.3 e iPadOS 15.3 agli sviluppatori. La beta 2 dei nuovi sistemi operativi per iPhone e iPad arriva a u circa un mese dal rilascio dalla beta 1 e dal rilascio delle versioni definitive di iOS 15.2 e iPadOS 15.2.

Come sempre gli sviluppatori registrati possono scaricare le nuove beta dal Developer Center di Apple; gli sviluppatori con il profilo installato nei loro sistemi possono ottenere gli aggiornamenti in beta direttamente over-the-air (alla stregua di normali aggiornamenti del sistema operativo).

Non sono al momento note novità specifiche di iOS e iPadOS 15.3 ma è facile immaginare che Apple si stia concentrando per risolvere bug minori non ancora risolti dopo il rilascio di iOS 15 e funzionalità indicate in arrivo quali Universal Control, meccanismo che rende il passaggio da Mac ad iPad ancora più fluido, permettendo di controllare più dispositivi alla volta, spostare il cursore fra i vari schermi (si, può ad esempio, digitare qualcosa sul Mac e guardare il testo apparire sull’iPad, trascinare contenuti da Mac a iPad).

Altra novità annunciata ma non ancora implementata è la funzionalità che negli USA dovrebbe permettere in alcuni Stati di salvare in Wallet la patente o la carta d’identità, indicata come in arrivo per il 2022.

Prima beta di iOS 15.3 e iPadOS 15.3 agli sviluppatori

Sempre ai soli sviluppatori, Apple ha rilasciato la beta 1 di watchOS 8.4 e tvOS 15.3.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità