Apple ha rilasciato l’aggiornamento a macOS Monterey 12.2, importante aggiornamento del sistema operativo per Mac rilasciato nella sua prima release a ottobre dello scorso anno.
L’aggiornamento a macOS Monterey 12.2 arriva a un mese di distanza dal rilascio dell’update a macOS Monterey 12.1, versione nella quale è stato integrato il supporto alla tecnologia SharePlay.
L’aggiornamento a macOS Monterey 12.2 integra principalmente la soluzione a vulnerabilità legate alla sicurezza, incluso il fix ad un bug che riguardava Safari e le API JavaScript IndexedDB (ne abbiamo parlato qui).
macOS Monterey 12.2
macOS Monterey è disponibile come aggiornamento software gratuito per i Mac con processori Apple e Intel.
Abbiamo dedicato già diversi articoli di approfondimento al nuovo sistema operativo per Mac. Trovate tutto nel tag dedicato a macOS 12.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.