Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch 8 sarà in grado di capire se l’utente ha la febbre

Apple Watch 8 sarà in grado di capire se l’utente ha la febbre

Apple Watch Series 8 dovrebbe essere in grado di determinare se l’utente che indossa il dispositivo ha la febbre grazie a un nuovo sensore. A riferirlo è Mark Gurman di Bloomberg nell’ultimo numero della sua neswletter PowerOn. Gurman riferisce che – se supererà i test interni di Cupertino- Apple Watch Series 8 dovrebbe vantare un nuovo sensore di temperatura corporea.

Il sensore in questione sarebbe confermato sia per il Series 8 standard, sia per la versione “rugged”, quest’ultimo un nuovo modello più resistente pesanto per gli atleti. Diversamente da un termometro dedicato, Apple Watch 8 non offrirà la possibilità di misurare la temperatura o le sue variazioni ma solo allertare l’utente se ritiene di avere individuato la febbre.

“È possibile aspettarsi nuove funzionalità di monitoraggio della salute nell’Apple Watch di quest’anno. Ad aprile, avevo riferito che Apple stava cercando di integrare il rilevamento della temperatura corporea nel modello Series 8, supponendo che questa capacità passasse i test interni”, scrive Gurman. “Ora ritengo che la funzionalità sia confermata per l’Apple Watch Series 8 standard e il nuovo rugged edition dedicato agli atleti di sport estremi”.

Apple Watch 8 sarà in grado di capire se l'utente ha la febbre?

A gennaio di quest’anno, Gurman aveva riferito di un rallentamento delle voci che confermavano il sensore di temperatura corporea per Apple Watch Series 8; ora riferisce che le indiscrezioni su tale presunta nuova funzione sembrano moltiplicarsi, e che lo sviluppo sarebbe stato spinto molto in avanti. Apple ha integrato man mano piccole novità su Apple Watch, incluso il sensore per misurare i livelli di ossigeno nel sangue da Apple Watch Series 6 in poi.

Sensore di temperatura a parte, l’Apple Watch Series 8 dovrebbe mantenere lo stesso design dell’attuale Apple Watch Series 7; secondo Gurman Apple potrebbe integrare anche un display aggiornato per i modelli top di gamma. Quest’anno sono attesi tre nuovi Apple Watch. Tutto quello che sappiamo di Apple Watch 8 è riassunto in questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità