Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » ChatGPT non ha da temere nulla da Apple (per ora)

ChatGPT non ha da temere nulla da Apple (per ora)

ChatGPT e tutti coloro che stanno lavorando sull’intelligenza artificiale, per il momento non hanno nulla da temere da Apple che continua a fare delle riflessioni intorno all’AI ma per ora resta alla finestra, almeno per quel che riguarda i servizi. È questo il succo di quel che si può dire dopo avere tirato le fila di quanto visto e accaduto a Cupertino durante l’annuale incontro tra i dipendenti dedicato all’Intelligenza Artificiale.

Dell”evento di quest’anno presso lo Steve Jobs Theater– il primo in presenza dopo la pandemia – parla Mark Gurman di dBloombergn ell’ultimo numero della sua newsletter “Power On”. Il solitamente ben informato giornalista riferisce di non essere a conoscenza di “svolte” e annunci in arrivo per i consumatori, spiegando ancora che Apple – almeno per ora – non ha mostrato in anteprima nulla che possa far pensare a qualche servizio in competizione con Bing o ChatGPT.

Dall’assemblea azioni Apple commenti su iPadOS, sul coronavirus, su Apple TV+ e altro ancora
Un’immagine dello Steve Jobs Theater

«All’inizio di questo mese», scrive Gurman, «si è tenuto l’annuale summit interno di Apple per discutere in merito a lavori in corso sui progressi dell’apprendimento automatico e dell’intelligenza artificiale all’interno dell’azienda. In una brochure per l’evento, l’AI chief di Apple ha riferito ai dipendenti che “il machine learning sta progredendo più velocemente che mai, e i nostri talenti sono seriamente all’avanguardia”». «Potrebbe essere una convinzione di Apple», scrive ancora Gurman, «ma non ho sentito nulla emergere dal summit riguardo a elementi rivoluzionari per i consumatori. A quanti se lo domandano, non credo che Apple abbia mostrato qualche anteprima con competitor di ChatGPT e del nuovo Bing o cose del genere».

Tutte le notizie che parlano di Intelligenza Artificiale sono disponibili a partire da questa pagina di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli